Condizioni di vendita
Al prezzo del prodotto va aggiunto il costo di spedizione (che viene sempre indicato nella procedura di acquisto tramite carrello). Dove nondiversamente specificato, il costo della spedizione indicato è da intendersi relativo al territorio italiano e senza tracciabilità dell’invio. In questo caso Il Faggio non risponde di mancate consegne da parte di Poste Italiane. Qualora si intenda ricevere una spedizione all’estero o con tracciabilità dell’invio, è necessario contattare Il Faggio ai recapiti segnalati nel sito per conoscere i costi relativi e procedere al pagamento.
Modalità di pagamento
• Pay Pal: seguendo le indicazioni riportate nella procedura di acquisto tramite carrello
• Bonifico bancario: se viene scelta questa modalità, valida sul territorio nazionale ed internazionale, l’importo dei prodotti acquistati comprensivo dei costi di spedizione va bonificato al seguente IBAN:
IT49 E030 6909 4001 0000 0108 211
A transazione avvenuta inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo info@ilfaggio.it indicando i titoli acquistati, il numero di copie per ciascun titolo, l’importo bonificato e l’indirizzo a cui si desidera vengano spediti i libri. Vi verrà inviata una mail di conferma con l’indicazione della data di spedizione.
Diritto di recesso
Gli acquisti effettuati sul sito di Edizioni Il Faggio sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. In caso di errore nella formulazione dell’ordine e/o di ricezione di un titolo non corrispondente a quello desiderato, l’acquirente avrà 10 giorni di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso e per provvedere a restituire il prodotto – facendosi carico delle spese di spedizione come previsto dalla legge italiana – previa comunicazione via e-mail a info@ilfaggio.it indicante titolo, quantità e motivazione della resa stessa.
Per gli articoli sprovvisti di bollini SIAE, il prodotto deve essere restituito con il bollino integro. Non saranno accettati resi di articoli con il bollino SIAE rotto o mancante. In caso di articoli resi con il bollino SIAE rotto o mancante, gli articoli stessi saranno restituiti al mittente aggravati delle ulteriori spese di spedizioni sostenute.